Villa in vendita a San Vincenzo - 120 vsv
Agenzia Immobiliare San Vincenzo Franchini

RIF. 120 vsv VILLA IN VENDITA

SAN VINCENZO (LI)

300 mq | € 700.000

Villa di recente costruzione nella collina di San Vincenzo facente parte di una nuova edificazione di villette monofamiliari e bifamiliari.
Ciò che si propone in vendita è una monofamiliare della superficie di mq. 371
La posizione è molto bella con bella vista mare ma anche vista delle colline di San Carlo e della campagna. La villa ha grandi porticati e terrazze che permettono di vivere l'esterno in maniera piacevole pranzando nel porticato godendosi la vista del mare e delle isole e svegliarsi al mattino aprendo la portafinestra della camera e godersi sulla terrazza la vista di un panorama indubbiamente piacevole.
La casa è stata costruita direttamente dall'attuale proprietario che è un costruttore edile, con tutti gli accorgimenti e le attenzioni, è una struttura tutta in cemento armato e con sole paretine interne divisorie, tale che possono essere spostate adattando gli spazi alle diverse esigenze.
La villa è disposta su tre livelli così suddivisa:
piano terra: -mq. 104 ingresso, salone, cucina, disimpegno reparto notte, 2 camere ed un bagno grande, portico sull'ingresso e altro portico di mq. 42;
al piano primo (mansarda), mq. 62, 2 camere grandi, un bagno con finestra grande e una terrazza grande con bellissima vista mare e colline;
piano seminterrato: mq. 205 taverna, garage doppio altri 5 vani e 2 bagni.
Giardino che circonda la villa della superficie circa mq. 600.
Il piano seminterrato è protetto da eventuali infiltrazioni di umidità con un doppio muro in cemento armato costituendo una intercapedine.

DETTAGLI

condizioni: ottime

mq: 300

piano: terra

camere: 4

bagni: 4

terrazza 60 mq

mansarda 50 mq

garage 20 mq

posto auto 15 mq

giardino 600 mq

riscaldamento: autonomo

cucina: abitabile

vista mare

classe energetica: G

indice prestazione energetica: kwh/m2 anno