Appartamento in vendita a San Vincenzo - 628 pn
Agenzia Immobiliare San Vincenzo Franchini

RIF. 628 pn APPARTAMENTO IN VENDITA

SAN VINCENZO (LI)

100 mq | € 265.000

Appartamento al Piano primo con ingresso indipendente facente parte di una palazzina Bifamiliare ristrutturata di recente.
L'appartamento si trova nella parte nord di San Vincenzo a 500 metri dal centro e 300 metri dal mare che si raggiunge in assoluta sicurezza utilizzando un sottopasso che comprende sia la via Aurelia che la ferrovia e si raggiunge la spiaggia nella zona chiamata Conchiglia, una tra le più belle spiagge di San Vincenzo, da questa spiaggia partono 6 km. di spiagge quasi deserte perchè sono raggiungibili solo percorrendo la spiaggia, non avendo accessi dall'interno dove è solo macchia mediterranea di proprietà private.
L'appartamento si compone di un ingresso ampio con un ripostiglio, cucina grande con caminetto, aperta sulla sala che può essere chiusa con due porte a vetri a scrigno molto belle, , terrazzo con accesso dalla sala, reparto notte, 2 camere matrimoniali ed una piccola stanza con finestra che può essere utilizzata come 3^ cameretta , un bagno.
A metà delle scale di ingresso troviamo una terrazza coperta da un pergolato con tavolo per pranzare ed è la copertura di un ripostiglio che comprende anche il sottoscala.
L'appartamento si presenta molto bene, ristrutturato con finestre in PVC.
Riscaldamento autonomo
Sistema di allarme - Aria Condizionata

DETTAGLI

condizioni: ottime

mq: 100

piano: primo

camere: 3

bagni: 1

balcone 12 mq

riscaldamento: autonomo

cucina: abitabile

arredato

classe energetica: G

indice prestazione energetica: kwh/m2 anno