Appartamento in vendita a San Vincenzo - 649 pn
Agenzia Immobiliare San Vincenzo Franchini

RIF. 649 pn APPARTAMENTO IN VENDITA

SAN VINCENZO (LI)

101 mq | € 300.000

Appartamento posto al piano primo con accesso da scala esclusiva esterna e facente parte di una palazzina si soli due piani, dove al piano primo è ubicato l'appartamento oggetto della vendita ed al piano terra un fondo commerciale anch'esso in vendita ma di altro proprietario.
La palazzina è stata oggetto di un intervento di ristrutturazione che ha riguardato il rifacimento delle facciate e il tetto di copertura.
L'interno anch'esso è stato ristrutturato completamente.
L'appartamento si trova in una ottima posizione, lontana dai rumori della ferrovia e delle strade di grande transito, è in zona semicentrale, si raggiunge il centro ed il mare in 200 metri in completa sicurezza con attraversamento della Via Matteotti e della ferrovia tramite un sottopasso pedonale.
L'appartamento si compone di ingresso aperto sulla sala, cucina pranzo, due camere matrimoniali, un piccolo studio ed un ampio bagno con finestra e doccia, una terrazza bellissima di circa 70 mq. dove sono posizionati due ripostigli.
Il locale posto al piano terra può essere incorporato all'appartamento in toto o in parte sia come garage che come abitazione.

DETTAGLI

condizioni: ottime

mq: 101

piano: primo

camere: 2

bagni: 1

terrazza 70 mq

riscaldamento: autonomo

cucina: abitabile

classe energetica: G

indice prestazione energetica: kwh/m2 anno