Appartamento in vendita a San Vincenzo (LI)
180.000 €
A San Vincenzo, nella tranquilla zona residenziale di Paese Nuovo, in Via Michelucci, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un appartamento posto al piano terra, con usufrutto vitalizio mantenuto dagli attuali proprietari, coniugi entrambi di 76 anni.
L'immobile presenta una superficie catastale complessiva di 85 mq, di cui 71 mq escluse le aree scoperte, ed è composto da cucina abitabile, due camere da letto e bagno.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è dotato di impianto di climatizzazione.
La proprietà è arricchita da giardino e resede privato di circa 77 mq, portico di circa 15 mq e due balconi, uno per ogni camera da letto. Completano la proprietà un garage di circa 35 mq e un posto auto.
La vendita riguarda esclusivamente la nuda proprietà: gli attuali proprietari, entrambi di 76 anni, manterranno il diritto di usufrutto vitalizio sull'immobile.
Una proposta indicata per chi desidera effettuare un investimento immobiliare a lungo termine a San Vincenzo, acquistando oggi la nuda proprietà di un'abitazione situata in una zona residenziale e completa di spazi esterni, garage e posto auto.
Prezzo richiesto per la nuda proprietà: Eu. 180.000.
CARATTERISTICHE
Riferimento: 697 pn
Mq: 71
Vani totali: 3
Camere: 2
Bagni: 1
Cucina: abitabile
Garage: 35 mq
Giardino: 77 mq
Balcone: 6 mq
Posto auto: 11 mq
Classe energetica: G
DETTAGLI
Condizioni: ottime
Agenzia Immobiliare Franchini
Via San Francesco, 21
57027 San Vincenzo (LI), Italia
P.I.: 00621990498